Torna indietro: Homepage

COVID-19: Sanitizzazione delle stazioni di autoprestito

 

 

 

 

Potete scaricare il documento pdf per maggiori dettagli Download. 

 

 

Il team di ISNG è vicino a tutti i suoi clienti e vuole fare il possibile per aiutare ad affrontare questa situazione così delicata.

Vogliamo quindi condividere con tutti voi alcune precauzioni che si possono prendere per la pulizia delle stazioni di autoprestito Bibliotheca-3M

Come sappiamo, il nostro Paese, insieme al resto del mondo, sta affrontando un momento critico.

Il team di ISNG è vicino a tutti i suoi clienti e vuole fare il possibile per aiutare ad affrontare questa situazione così delicata.

 

Le biblioteche rappresentano un punto di incontro per molte persone e comprendiamo che questo può comportare stress aggiuntivo allo staff che ci lavora.

In un momento dove il distanziamento sociale è diventato basilare, le nostre stazioni di autoprestito sono diventate essenziali.

Gli utenti possono prendere in prestito i libri in completa autonomia, senza la necessità di entrare in contatto con lo staff della biblioteca. Tuttavia, per lo stesso motivo, è necessario avere un occhio di riguardo per queste postazioni poiché vengono utilizzate da molte persone.

 

Vogliamo quindi condividere con tutti voi alcune precauzioni che si possono prendere per la pulizia delle stazioni di autoprestito Bibliotheca-3M.

 

   PULIZIA DELLO SCHERMO TOUCH

 

Per garantire una giusta disinfezione della postazione, consigliamo di utilizzare l’alcool Isopropilico al 70%. È sufficiente versare la soluzione in un panno morbido e pulito e passarlo sullo schermo touch dell’autoprestito.

Si può utilizzare anche un panno leggermente umido, ma MAI BAGNATO.

NON VERSARE LA SOLUZIONE DIRETTAMENTE SUL MONITOR

 

 PULIZIA DELLA STRUTTURA IN ACCIAIO E DELLE PARTI IN PLASTICA

 

Per quanto riguarda la struttura in acciaio e in plastica, consigliamo di utilizzare un panno morbido e pulito imbevuto di alcool Isopropilico al 70% diluito con acqua.

In particolare, le parti in plastica sono costruite in policarbonato (PC) e Acrilonitrile butadiene stirene (ABS). Per evitare lo scolorimento, raccomandiamo di utilizzare una soluzione composta al 50% da alcool isopropilico e al 50% da acqua.

Questa soluzione diluita e il contatto per tempi brevi non dovrebbe creare problemi.

È sempre meglio testare il prodotto su una piccola superficie prima di applicarlo sull’intera struttura.

Non utilizzare mai spugnette abrasive poiché potrebbero graffiare le superfici.

 

Consigliamo sempre di fare affidamento anche alle indicazioni riportate nelle etichette dei solventi e dei prodotti per pulire.

  

Potete scaricare il documento pdf per maggiori dettagli Download. 

 


 

Ci puoi trovare anche su:

E tanti altri...

Utilizziamo cookie progressivi per migliorare la vostra navigazione su isng.it