loader image
Il logo di ISNG. Il nome è in nero e in un parallelepipedo grigio in 3D passa in orizzontale un libro rosso, simbolo dell'innovazione bibliotecaria.

Articolo di prova 4

Il Varco antitaccheggio Hybrid Gate è un varco a doppia tecnologia: Elettromagnetica e Rfid. Partendo dai sistemi di antitaccheggio elettromagnetici è possibile integrare facilmente e velocemente un’antenna in grado di leggere da subito la tecnologia RFID. È il varco ideale per le biblioteche che vogliono passare dalla tecnologia EM a quella RFId gradualmente e a basso costo. Grazie a ISNG Hybrid Gate avrete quindi un unico sistema in grado di leggere sia i documenti provvisti di strip EM sia quelli con tag RFId, garantendo massima protezione fin da subito del vostro patrimonio, senza dover sostituire il varco antitaccheggio in uso. L’installazione richiede meno di 10 minuti e non necessita di particolari requisiti tecnici.

News Correlate

Qui trovi gli articoli sulle novità del settore bibliotecario, ma anche dell’innovazione tecnologica e digitale, dell’Rfid e gli aggiornamenti che riguardano ISNG. 

Skip to content