L'assistenza tecnica di ISNG in una illustrazione in cui c'è un ragazzo al pc mentre risponde a una biblioteca tramite cuffiette con microfono.

L’assistenza tecnica è un nostro asso nella manica

Hai un problema con un uno dei nostri prodotti?
Ti dà un messaggio di errore oppure non funziona?
È raro, ma tutto può succedere.

Don’t panic! (cit.)

L’assistenza tecnica informatica è uno dei nostri punti di forza, anzi è proprio un asso nella manica.
Perciò la tua biblioteca è in ottime mani.

Contatta i nostri tecnici informatici, esperti e rapidi, compilando il form qui sotto,
oppure invia una mail a support@isng.it o chiama il numero 045 610 6239.
Ci trovi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Il sabato e la domenica, di solito, ci riposiamo.

Siamo distributori autorizzati dei prodotti Bibliotheca, quindi solo noi possiamo metterci mano.

Ti rispondiamo subito!

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Come funziona la nostra assistenza?

ISNG fornisce assistenza e manutenzione per hardware e software di tutti i suoi prodotti per biblioteche. A prendersene cura è il nostro team tecnico informatico, esperto e specializzato.

Una volta che ci arriva la segnalazione di un guasto, un problema o un malfunzionamento il team di assistenza di ISNG apre un ticket e poi contatta la biblioteca per una prima analisi telefonica.

Assistenza per l’hardware

Il problema di hardware non si può risolvere da remoto, quindi pianifichiamo e organizziamo in ogni minimo dettaglio l’uscita del nostro team tecnico nella sede della biblioteca.

I nostri interventi avvengono con discrezione perciò non interferiamo con le attività bibliotecarie. Possiamo anche lavorare, concordandolo preventivamente per casi eccezionali, in orari di chiusura al pubblico.

Assistenza per software

Nel caso di problemi di software, invece, i nostri tecnici intervengono da remoto, al telefono o in teleassistenza.

Lavoriamo tramite un programma che ci consente di risolvere i problemi a distanza e in tutta sicurezza, secondo le normative della privacy. Si chiama AnyDesk e, se il nostro personale tecnico lo richiede, scaricalo cliccando sul bottone qui sotto.

Il logo di AnyDesk, nero e rosso.

Siamo comunque disponibili a collaborare con il personale informatico delle biblioteche per trovare soluzioni da remoto alternative. Ad esempio tramite l’accesso a Vpn dedicate, oppure con altri software specifici.

ISNG è sempre al fianco delle biblioteche, soprattutto quando hanno bisogno di noi.