Torna indietro: Homepage

News

hublet news

 

 

 

 

ISNG è lieta di introdurre nel proprio catalogo il sistema Hublet per il prestito dei tablet.

Questo dispositivo innovativo garantisce agli utenti di tutte le età un accesso facile e intuitivo ai contenuti e servizi digitali.

Grazie al software di gestione in cloud, la privacy è al sicuro: dopo ogni utilizzo, i dati sensibili vengono cancellati automaticamente.

Per maggiori informazioni, consulta la pagina del prodotto, da dove puoi scaricare la brochure, oppure contattaci all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

La rivoluzione della biblioteca SALA BORSA

 

SALA borsa vista 

 

 

Il prestito e la restituzione sono stati automatizzati nella biblioteca Sala Borsa. Il prestito può essere effettuato con postazioni selfservice senza l’ausilio del bibliotecario. La restituzione può essere effettuata grazie a due book return che preparano già i documenti divisi per tipologia e topografico.

Vicino alle postazioni sono sempre presenti dei tutors che possono all'occorrenza dare supporto agli utenti.

 

Leggi tutto...

RISPARMIO ENERGETICO IN BIBLIOTECA

  

Firmian esterno

 

ISNG ha partecipato al convegno sulle tecnologie organizzato da Leggere per Leggere. Si è parlato di come uscire vincitori dalla tempesta digitale che si sta abbattendo nel mondo delle biblioteche.

A questo proposito vogliamo presentare una buona pratica che è già stata messa in atto dalla biblioteca Firmian di Bolzano.

 

 

 

Leggi tutto...


 

Ci puoi trovare anche su:

E tanti altri...

Utilizziamo cookie progressivi per migliorare la vostra navigazione su isng.it